REGALI DI NATALE? PENSA AL FATTO A MANO!!!

Lo so, qualcuno di voi mi dirà che a Natale manca ancora più di un mese, che per i regali c’è un sacco di tempo, e io non posso darvi torto.

Però per non arrivare all’ultimo minuto, alla corsa disperata della vigilia dove si compra a casaccio pur di non presentarsi a mani vuote, vi consiglio di iniziare a pensare già da adesso a cosa acquistare.

Il mio consiglio è di scegliere il FATTO A MANO.

Che sia un accessorio, un complemento di arredo, un capo di abbigliamento, valutate anche la possibilità di acquistare l’HAND MADE, il nostro paese è pieno di artigiani, di piccole botteghe con pezzi originali, pensate alla possibilità di far creare un oggetto appositamente per quella persona.

Se spesso di dice che conta più il pensiero che il regalo, ecco facciamoli pensati questi regali!

Io quest’anno opterò per dei piccoli presepini, fatti a mano da una signora che incontro tutti gli anni all’Artestrasse Natalizia, in pochi centimetri crea delle meraviglie, e vi assicuro che il costo non è  molto più alto di tante cineserie orribili che vedo in giro.

Io, nel mio piccolo, accetto ordinazioni per creazioni personalizzate fino al 13 dicembre, per consentire poi la spedizione in tempo per le feste.

Per i bijoux già pronti, fino al 20 dicembre, per gli ordini di almeno 30 euro, la spedizione è gratuita!

Pensateci, e se potete, valute il FATTO A MANO!!!!

Vi consiglio di dare un’occhiata su ARTESANUM, qui gli spunti per dei regalini originali sicuramente non mancano.

 

A presto

 

Nico

REGALI DI NATALE? PENSA AL FATTO A MANO!!!ultima modifica: 2013-11-14T12:43:00+00:00da nicobijoux
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento