DI VIOLE E DI LIQUIRIZIA

Buongiorno a tutti e buon sabato!!!

Oggi vorrei interrompere la carrellata di bijoux che solitamente vi mostro per farvi conoscere ( o ricordare visto che ne avevo già parlato) un posto a me molto caro qui a Milano.

Non sono molto golosa, solitamente preferisco il salato al dolce, ma per DI VIOLE & DI LIQUIRIZIA faccio un’ eccezione!!!

Questo delizioso caffè/pasticceria/sala da thè, si trova in Brera e sembra un angolo di favola con i suoi cup cake colorati e l’atmosfera che a me ricorda certi caffè parigini.

 

mini cup cake, di viole e di liquirizia, milano, Brera

assortimento di mini cup cake

 

Se siete fortunati e trovate posto, potete sedervi fuori a dei graziosi tavoli in ferro battuto, ad assaporare l’atmosfera del posto ( Brera ha sempre il suo perché!!!) oppure potete accomodarvi dentro anche se vi anticipo che il posto è un po’ piccolo, ma le citazioni appese attorno al bancone sono carinissime.

Tutto ciò che trovate al suo interno viene prodotto direttamente dalla proprietarie e oltre ai cup cake di cui vi ho già parlato, potete trovare torte e macarones.

Di solito io ci passo al sabato pomeriggio per una merendina con marocchino e mini cup cake, vi consiglio quello al caramello salato, spettacolo!!!

 

marocchino, cup cake , caramello salato

marocchino e mini cup cake

 

Se ci passate poi fatemi sapere che ne pensate, io l’adoro, ma questo mi sa che si era già capito…

 

A presto

 

Nico

DI VIOLE E DI LIQUIRIZIAultima modifica: 2013-11-16T08:14:00+00:00da nicobijoux
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento